0694800615
Scopri Di Più SCOPRI I NOSTRI SCONTI, SOLO PER QUESTO MESE !

Norme e Condizioni

DEFINIZIONI


1. "Vettore" si intende il corriere di consegna, corriere o i mezzi impegnati dal venditore per consegnare la merce al compratore;

2. "Checkout" indica i passi che il compratore deve completare al fine di completare un ordine ed effettuare il pagamento per le merci;

3. "Consumatore" ha il significato attribuito nella sezione 12 del Contract Terms Act 1977;

4. "Contratto" si intende il contratto tra il venditore e l'acquirente per la vendita e l'acquisto di merci che incorporano questi termini e condizioni;

5. "Merci": gli articoli che l'acquirente si impegna ad acquistare dal venditore;

6. "Pagamento Online/Gateway": il metodo scelto dal compratore di pagare la merce sul sito web;

7. "Prezzo" si intende il prezzo IVA inclusa stipulato per la merce sul sito al momento che l'acquirente fa un ordine per acquistare i beni;

8. "Carrello" si intende il carrello elettronico utilizzato sul sito web per visualizzare le merci che il compratore desidera comprare;

9. "Merci su ordinazione" si intendono le merci che sono state fatte appositamente per gli specifici acquirenti. Il compratore sarà comunicato che tali merci sono Su Ordinazione prima del contratto in corso.

10. "Termini e Condizioni" si intendono i termini e le condizioni di vendita concordate in questo contratto e tutte le condizioni speciali specificate dal venditore per iscritto.

11. "IVA" imposta sul valore aggiunto al tasso corrente del Regno Unito in vigore dal momento  in cui l'acquirente fa un ordine o paga per le merci.

12. "Sito" si intende il sito Trendy Products IT a http://www.trendy-products.it.

13. "Noi, il nostro, noi" significa Trendy Products UK Ltd (reg Azienda: 06.194.562), che possiede e gestisce il sito web Trendy Products a http://www.trendy-products.it;

14. "Tu, il tuo" si intende l'individuo o organizzazione che acquista o si impegna ad acquistare le merci da noi.

1. CONDIZIONI

 

1. Niente in questi termini e condizioni pregiudica i tuoi diritti legali come consumatore.
2. I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i contratti per la vendita di merci da noi a voi e prevalgono su ogni altra documentazione o comunicazione effettuata tra voi e noi
3. L'accettazione della consegna delle merci è considerata la prova definitiva della tua accettazione di questi Termini e Condizioni.
4. Ogni variazione di questi termini e condizioni (compresi i termini e le condizioni concordate tra le parti speciali) non è applicabile se non concordata per iscritto tra voi e noi.
5. Eventuali problemi o domande devono essere inviate a Trendy Products UK Ltd, Tudor House, 28 Cathedral Road, Cardiff, CF11 9LJ o via email a info@trendyproducts.it.

2. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI


1. Ogni sforzo ragionevole è fatto per garantire che le descrizioni dei prodotti siano accurate e aggiornate quanto piu’ possibile; tuttavia si riserva il diritto di modificare, aggiungere o rimuovere i prodotti in qualsiasi momento senza preavviso.

1. Si prega di notare che tutti i prodotti siano soggetti a disponibilità. Se un ordine avviene per un articolo che non è disponibile, vi contatteremo personalmente e per discutere se si desidera modificare o annullare l'ordine.

2. Le dimensioni dei prodotti sono forniti a Trendy Products UK Ltd da parte dei fornitori e vengono visualizzati da noi in buona fede; tuttavia queste sono solo una guida. Si prega di misurare l'area in cui il prodotto sarà disposto e qualsiasi mezzo di accesso a quel luogo (vedi punto 8.8 sotto) prima di effettuare un ordine. Se le vostre misure indicano che non c'è un ampio spazio per il prodotto è necessario contattarci per le dimensioni precise prima di ordinare, in modo da poter controllare con il fornitore.


NOTA BENE: Non possiamo fornire rimborsi per i prodotti che non rientrano nello spazio richiesto; è per questo che vi invitiamo a contattarci se avete bisogno di misure precise.

 

3. ORDINE

1. Tutti gli ordini per i beni devono essere considerati offerte di acquisto di beni e ai sensi di questi Termini e Condizioni, sono soggette ad accettazione da parte nostra. Possiamo scegliere di non accettare un ordine per qualsiasi motivo.

2. Per effettuare un ordine, si prega di fare clic qui per visualizzare le informazioni sulla nostra pagina d'ordine per la procedura online.

1. 3. Ad eccezione di quanto indicato al 4.4, l’ accettazione avviene al momento di spedizione. Prima della spedizione non vi è alcun contratto tra voi e noi.
Nel caso di merci su ordinazione, l'accettazione dell'ordine avviene quando vi contatteremo via e-mail per confermare che l'ordine è stato accettato . Il contratto tra te e noi sarà efficace da questo momento . Si prega di notare che le merci su ordinazione non possono essere cancellate una volta che abbiamo accettato il tuo ordine ( si veda la clausola 9.2 )

2. Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di non accettare qualsiasi ordine effettuato in qualsiasi momento prima che venga accettata e senza dare le nostre ragioni per mancata accettazione . Ci sforzeremo di notificare la non accettazione non appena sia ragionevolmente possibile.

4.PREZZO E PAGAMENTO

 

1. Il prezzo della merce deve essere stipulato sul sito al momento di conferma dell'ordine. Si prega di notare tuttavia che nonostante faremo ogni sforzo per garantire che i prezzi sono corretti, alcuni errori a volte si possono verificare. Se un tale errore si verifica vi contatteremo al più presto possibile per informarvi dell'errore e per darvi la possibilità di procedere con l'ordine al prezzo corretto o per annullare.
Il prezzo è comprensivo di IVA nel Regno Unito ma esclude le spese di spedizione.
2. Il prezzo totale di acquisto comprensivo degli oneri IVA e spedizione verrà visualizzato nel tuo carrello prima di confermare l'ordine.
3. Dopo che l'ordine e' stato ricevuto, invieremo una email di conferma con descrizione e prezzo per le merci; da notare che alcune informazioni su eventuali diritti potrebbero essere non rilevanti se sei un consumatore.
4. Il pagamento del prezzo comprensivo degli oneri IVA e consegna deve essere effettuato per intero prima della spedizione delle merci; tuttavia, a meno che i beni non siano merci su ordinazione, la ricezione da parte nostra del pagamento non costituisce accettazione del vostro ordine e siete quindi liberi di richiedere un rimborso in qualsiasi momento prima della nostra accettazione del vostro ordine.
Opzioni di pagamento 1. credito o di debito - con sistema di pagamento Sage Pay Secure Payment, che è pienamente compatibile con PCI e convalidato da HSBC banca tramite metriche di sicurezza di una società di terze parti.
5. PayPal - PayPal utilizzando il sistema di pagamento sicuro
6. Trasferimento bancario, si prega di contattarci per coordinate bancarie info@trendyproducts.it

2. Diritti del Venditore

1. Ci riserviamo il diritto di aggiornare periodicamente i prezzi sul sito web, questo non può essere garantito per qualsiasi periodo di tempo . Faremo ogni sforzo per garantire che i prezzi siano corretti nel momento in cui si effettua un ordine . 2. Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi merce dal sito Web in qualsiasi momento . 3. Non saremo responsabili per il ritiro di eventuali merci dal sito o per aver rifiutato di elaborare un ordine .


5. GARANZIA

1. Fatto salvo quanto già indicato nella clausola 3.3 per quanto riguarda le dimensioni dei prodotti , si garantisce che la merce al momento della spedizione corrisponde alla descrizione data da noi . Eccetto dove tu sei il compratore e sei soddisfatto della attendibilità dei prodotti d'acquisto per il tuo scopo, tutte le altre garanzie, condizioni o termini relativi alla idoneità allo scopo, commerciabilità o stato della merce , se previste dallo statuto , diritto comune o altro, sono escluse nella misura massima consentita dalla legge.

6. CONSEGNA

1. Le merci possono essere consegnati in tutta Italia.

2. Il costo di spedizione verrà visualizzato nel tuo carrello alla cassa.
3. Il nostro obiettivo è di fornire tutte le merci nei tempi stimati riportati nella pagina di descrizione per ogni prodotto sul sito
4. Per tutte le merci pesanti e ingombranti sarete contattati dal corriere per organizzare un giorno e un orario conveniente per la consegna.
5.Faremo ogni ragionevole sforzo per soddisfare qualsiasi data / ora concordata per la consegna; tuttavia le difficoltà come la congestione del traffico e le condizioni meteorologiche (neve, vento, ghiaccio, pioggia e inondazioni) a volte potranno causare ritardi. Inoltre e’ possibile che questi ritardi siano dovuti a chi guida costretto a fermarsi piu’ volte per evitare incidenti causati da stanchezza al volante.

In ogni caso, il tempo di consegna non deve essere l'essenza e noi non saremo responsabili per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenute da voi o da terzi derivanti direttamente o indirettamente dal mancato adempimento in qualsiasi data di consegna prevista
.
4. La consegna della merce deve essere fatta al vostro indirizzo, come specificato nell'Ordine e bisognerà adottare le disposizioni necessarie per prendere in consegna la merce quando e’ in arrivo. 
5. Si prega di notare che il cliente sarà responsabile di tutte le tasse o costi aggiuntivi, comprese le spese di stoccaggio e ri-consegna, sostenute da noi a seguito di mancanza del cliente di prendere gli accordi necessari.

6. Se vi è stato informato da noi che l'ordine ha un guanto bianco di consegna (per Merci che sono interamente assemblate o richiedono un assemblaggio in parte), questo significa che le vostre merci saranno spostate nella stanza scelta da voi,  posizionate dove preferite e l'imballaggio sarà eliminato dal personale.

Vi verrà richiesto di esaminare le merci prima di firmare il documento di consegna. Eventuali difetti o danni devono essere inclusi in questo documento e anche segnalati alla squadra di consegna. È inoltre necessario contattarci immediatamente per segnalare il danno e inviare le foto via e-mail per mostrare i problemi che si stanno segnalando. Se non ci sono difetti o danni sono registrati nella documentazione di consegna saremo in grado di accettare una richiesta di sostituzione della merce.


NOTA IMPORTANTE - il corriere che consegna la merce non è autorizzato a prendere un oggetto danneggiato o o se non siete disposti a controllare la merce, mentre il team di consegna e' presente, non saremo purtroppo in grado di accettare eventuali richieste di danni o difetti. Se chiedete a qualcuno di accettare la merce, come un portiere o un vicino, allora è necessario renderli consapevoli del fatto che essi devono controllare la merce completamente e registrare eventuali problemi sul documento di consegna in quanto agiscono per vostro conto.


2. Se ci sono difetti o danni registrati sulla documentazione di consegna è necessario contattarci per telefono o e-mail (info@trendyproducts.it) e segnalare il problema a noi senza ritardi. È necessario fornirci prove fotografiche delle questioni che si stanno riportando.

3. L'utente garantisce che l'accesso alla consegna è ragionevole e adatto per la merce ordinata. Se pensate che un veicolo di grandi dimensioni può avere difficoltà a raggiungere l'indirizzo, questo potrebbe essere a causa, per esempio, di curve strette, strade strette, alberi bassi, cavi o sbalzi di costruzione; informate il nostro team in anticipo e saremo in grado di concordare una destinazione alternativa. Si prega di notare che è vostra responsabilità garantire che la merce acquistata può passare attraverso le porte, corridoi, stanze e scale e che sono liberi da ogni ostacolo. Se non si riesce a rivelare i problemi di accesso prima che la consegna venga tentata, lei sarà responsabile di tutte le tasse o costi aggiuntivi, comprese le spese di stoccaggio e ri-consegna, sostenute da noi.

4. Si prega di prendere provvedimenti adeguati per garantire che la vostra proprietà, tra cui mobili, arredi, tappeti e pavimenti sono protetti per la consegna. Il personale di consegna e’ tenuto per legge a indossare calzature di protezione in ogni momento. Non sono autorizzati a rimuovere le calzature quando scaricano il prodotto dal veicolo, accedono alla proprietà o quando trasportano mobili nella proprietà.

5. Non si accettano responsabilità per eventuali segni o danni che potrebbero essere stati causati da personale di consegna, alla proprietà dei clienti a seguito della tua incapacità di compiere disposizioni appropriate di cui al precedente clausola 8.9. 6. Titolo e rischio dei beni è trasferito a voi al momento della consegna della merce.

7. POLITICA RESO 


1. Prodotti danneggiati o comunque non in conformità al contratto
2. Faremo il possibile per garantire che i beni vi raggiungano in buone condizioni; tuttavia danni possono verificarsi durante il trasporto. Se è così abbiamo bisogno di essere informati al più presto possibile. Avrete quindi la possibilità di controllare le merci al momento della consegna. Si prega di controllare la merce subito dopo la consegna per segnali di danni e riferire immediatamente al conducente di consegna. Si prega di constatare anche che i beni corrispondano alla loro descrizione. Si è invitati a completare la documentazione di consegna per indicare se si desidera accettare la merce o non, in questo caso le tue ragioni devono essere rese note sulla documentazione di consegna.

Si prega di notare che il driver di consegna non è autorizzato a prendere le merci e riportarle di nuovo al magazzino consegna. Tutte le merci rifiutate devono essere restituite secondo i nostri termini e condizioni.

3. Se la consegna è una consegna guanto bianco per merci che sono completamente assemblate o che richiedono il montaggio in parte, vi verrà richiesto di controllare la merce, mentre la squadra di consegna e' presente e annotare eventuali difetti o danni sulla documentazione di consegna. Se si chiede a qualcun altro di firmare per le merci, l'incaricato deve fare un esame accurato delle merci. Se non ci sono difetti o danni annotati sulla documentazione di consegna non saremo in grado di accettare una richiesta di sostituzione dei beni difettosi o danneggiati.

Se ci sono difetti e danni registrati sulla documentazione di consegna, e' quindi necessario contattarci per telefono o e-mail (info@trendyproducts.it) per segnalarlo a noi senza ritardi. E' inoltre necessario inviare ulteriori prove fotografiche dei danni o difetti che si stanno riportando.

4. Nel caso di merci che si montano da sole, un controllo completo non è richiesto al momento della consegna, ma si prega di controllare la merce entro 48 ore dalla consegna e di comunicare eventuali danni o difetti. Dove l'ispezione non è possibile al momento della consegna, si prega di controllare la merce subito dopo la partenza del corriere e avvisare via e-mail o per telefono entro 48 ore dalla consegna se la merce è danneggiata. Ulteriori prove fotografiche di eventuali danni in modo da assicurare che siamo in grado di risolvere il problema più rapidamente.

1. 5. Nel caso di merci che si montano da sole, controllare che siano presenti tutte le parti indicate nelle istruzioni di inventario fornite e di montaggio prima di provare ad assemblare. In caso di parti mancanti o danneggiate o se non si hanno le istruzioni per il montaggio, è necessario contattarci prima di tentare l' assemblaggio, via e-mail o per telefono al più presto possibile con l'indicazione delle parti mancanti e, se nel caso, inviare una fotografia della parte danneggiata. Se questo e' il caso, vi invieremo una parte di ricambio nel più breve tempo possibile.


2. Si prega di notare, inoltre, che non possiamo dare resi per prodotti restituiti danneggiati in seguito all'assemblaggio da soli. Se i prodotti non sono stati definiti danneggiati prima ma sono stati danneggiati in seguito al montaggio, non possiamo avviare una pratica di reso.


E’ importante che si esegue questa operazione nel più breve tempo possibile. Si prega di segnalare eventuali preoccupazioni che avete per noi al più presto possibile per telefono o e-mail. Se non vi sentiamo entro 14 giorni dalla data di consegna delle merci, partiremo dal presupposto che avete accettato le merci.

4. Lei ha il diritto di rifiutare la merce per il fatto che queste non sono in conformità con il contratto (ad esempio, non corrispondono alla descrizione, non di qualità soddisfacente) e si esercita questo diritto, noi saremo responsabili per il recupero della merce. Si avrà diritto ad un rimborso totale (comprese le spese di spedizione) o di scambio se i beni si trovano ad essere danneggiati, difettosi o comunque non conformi al contratto se esaminato nel nostro magazzino, a condizione che il danno non sia stato causato da voi.

5. Se si esercita il diritto di rifiutare la merce ci si deve prendere cura della merce fino a quando questa non viene restituiti a noi. Bisogna inoltre assicurarsi che le merci siano restituite con tutte le parti e la confezione originale. Tutte le merci rifiutate, che sono in conformità del contratto, devono essere restituite secondo le nostre termini e condizioni e non possono essere rifiutate al momento di consegna.
Il corriere di consegna non può riportare la merce al magazzino di consegna.

6. Qualsiasi problema inerente alla qualità della merce che è specificamente portata alla vostra attenzione prima che il contratto è fatto non può dar luogo al diritto di rifiutare la merce.

7. Si prega di notare che alcune merci, a causa dei materiali utilizzati per la loro costruzione, il loro design e la finitura, richiedono particolare attenzione da adottare per garantire che mantengono il loro aspetto iniziale. Si prega di accertarsi di seguire le istruzioni in modo di prendersi cura dei vostri prodotti al meglio. Se queste istruzioni non vengono seguite allora non possiamo essere ritenuti responsabili.

8. CANCELLARE ORDINE E RESO


1. Si prega di notare che tutte le merci su ordine (che sono tuttavia in conformità al contratto) non sono annullabili. Rimaniamo comunque a sua disposizione, se le merci che avete ordinato sono Made-to-Order o realizzati su ordinazione.
2. Si prega di notare, inoltre, che il montaggio della merce da soli (che sono tuttavia in conformità al contratto) sono solo annullabili prima del montaggio. Una volta che le merci sono state anche solo parzialmente assemblate Non saremo in grado di accettare la cancellazione del contratto.
3. Se il prodotto non e’ su ordinazione e non e’ stato montato da soli, (vedere clausole 10.1 e 10.2 sopra), e che gli ordini non sono stati completamente o parzialmente assemblati; se sei un consumatore hai il diritto, in aggiunta ai suoi altri diritti, di annullare il contratto e ricevere un rimborso comunicando via e-mail (a info@trendy-products.it) o per posta al nostro ufficio: Trendy Products UK Ltd, Tudor House, 28 Cathedral Road, Cardiff, CF11 9LJ, entro 14 giorni dalla consegna della merce.
4. Si prega di notare che, anche dopo aver annullato il contratto, ci si deve prendere cura ragionevole della merce fino a quando non sono ricevute di nuovo da noi. Se non ci si prende cura ragionevole delle merci, avremo il diritto di recuperare il costo di eventuali danni alla merce dal cliente al quale la merce era stata affidata.

Bisogna conservare tutte le parti e la confezione originale del prodotto fino a 14 giorni dalla consegna in modo che se si decide di annullare il contratto la merce può essere restituita a noi nella loro confezione originale con tutte le parti. Si prega di notare che è vostra responsabilità garantire che le merci giungano noi in modo sicuro quindi si prega di prendersi cura di queste mentre sono in vostro possesso e assicurarsi che siano adeguatamente imballate e assicurate per il viaggio di ritorno. Si prega di notare che non possiamo accettare beni restituiti per un rimborso se non sono nella loro confezione originale.


5. Le merci (comprese tutte le parti) devono essere restituite a noi a proprie spese entro 14 giorni dalla data di comunicazione di cancellazione e devono essere adeguatamente imballate e assicurate durante il viaggio di ritorno. Si riceverà un rimborso di tutte le somme versate per le merci (comprese spese di spedizione, ma escluse eventuali spese aggiuntive per la riconsegna di cui al punto 8.7) entro 30 giorni dalla cancellazione.

6. Non possiamo accettare la cancellazione in situazioni tra cui le merci sono state danneggiate, personalizzate, modificate, o altrimenti utilizzate in modo tale da rendere impossibile per loro di essere restituite a noi nella condizione in cui sono state consegnate a voi.
7. Se si desidera restituire la merce a noi è necessario contattarci via email a info@trendyproducts.it in modo che possiamo darvi l'indirizzo del magazzino e contatti.
8. Gli articoli non dovrebbero essere restituiti al nostro head office.
6. 9. Se non si riesce a restituire la merce a noi  o si prova a restituire la merce a nostre spese, abbiamo il diritto di recuperare eventuali costi dal cliente.
7. Limitazione di responsabilità

1. Fatto salvo quanto previsto dal diritto in cui si sta trattando come un consumatore, in caso di violazione di questi termini e condizioni da parte nostra, le sue azioni sono limitate ai danni, che non devono in nessun caso superare il prezzo dei beni e noi non dobbiamo in nessun caso essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita indiretta, incidentale o consequenziale.

2. Niente in questi Termini e Condizioni esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza o quella dei nostri agenti o dipendenti.

9. RINUNCIA


1. Nessuna rinuncia da noi (esplicita o implicita) nel far valere i nostri diritti ai sensi del presente contratto deve pregiudicare il nostro diritto di farlo in futuro.

10. FORZA MAGGIORE


1. Noi non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o mancata esecuzione per eventi o circostanze al di fuori del nostro controllo, incluso ma non limitato a cause di forza maggiore, scioperi, serrate, incidenti, guerre, fuoco, fallimento di qualsiasi comunicazione, telecomunicazioni o sistema di computer, rottura di impianti o macchinari o mancanza o indisponibilità di materie prime da una fonte naturale di approvvigionamento, e siamo autorizzati ad una ragionevole estensione dei nostri obblighi.

11. FINE


1. Se qualsiasi termine o disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuto non valido, illegale o non applicabile per qualsiasi ragione da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione sarà annullata e il resto delle clausole continuera’ in vigore a tutti gli effetti come se questi condizioni generali sono state concordate con misure illegali o non applicabili.

12. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI

1. Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, ma questo diritto non pregiudica i Termini e le Condizioni accettate da voi al momento di effettuare un acquisto esistente.

13. LEGGE E GIURISDIZIONE


1. I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con la legge di Inghilterra e Galles e le parti saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi e gallesi.
7. - See more at: https://www.trendy-products.co.uk/article.php/100/terms

Terms & Conditions:
I marchi e loghi di soggetti terzi riprodotti sul sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari, che hanno autorizzato il loro utilizzo: ogni riproduzione senza consenso è vietata.
Le pagine web che costituiscono il sito e quanto in esso contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, grafica, suoni) sono protette da copyright in capo alla Trendy Products o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.

Trendy Products UK LTD
Trendy Products UK LTD

Registrati alla nostra newsletter per ricevere un buono sconto del 10%.

Numero: 0694800615 

Email: info@trendyproducts.it

Close