0694800615
Scopri Di Più SCOPRI I NOSTRI SCONTI, SOLO PER QUESTO MESE !

Domande Frequenti

Dai un'occhiata alle nostre domande frequenti per maggior informazioni.

Siamo, inoltre, sempre disponibili al telefono o tramite email per qualsiasi dubbio.

 

  1. Come posso fare un ordine?
  2. Quando sarà evaso il mio ordine?
  3. Posso avere chiarimenti sulle spese di spedizione?
  4. Posso richiedere che la merce venga consegnata a mia scelta, di mattina, di pomeriggio o di sabato?
  5. Gli articoli saranno consegnati fino all’ interno della mia abitazione?
  6. Possono esserci limitazioni o restrizioni nella consegna?
  7. Che cosa fare in caso di prodotti consegnati danneggiati?
  8. Posso restituire l'articolo se non ne sono soddisfatto?
  9. I vostri prezzi includono l’ IVA?
  10. Come posso pagare ciò che ho ordinato?
  11. Quanto sono sicuri i dati della mia carta di credito?
  12. E' possibile pagare via telefono utilizzando una Carta di Credito?
  13. E’ possibile visionare i vostri articoli in un negozio o in uno showroom?
  14. I vostri articoli possiedono una garanzia?
  15. Avete stabilito una vostra politica di privacy?
  16. Potete spedire ulteriori foto dei vostri prodotti?
  17. Come posso contattarvi se ho da esporre un reclamo o un qualsiasi problema?
  • 1. Come posso fare un ordine?

    Controlli la guida nella sezione "Procedura D'acquisto" troverà tutte le informazioni che le sono necessarie. Se qualcosa è  ancora poco chiaro e se si necessita di maggiori chiarimenti o informazioni, si prega di cliccare qui per contattare il nostro team.

  • 2. Quando sarà evaso il mio ordine?

    Nella maggior parte dei casi, il suo ordine sarà evaso nel giro di tre settimane circa dalla ricezione del pagamento, ma poiché molti nostri articoli provengono da diverse parti del mondo, la consegna potrebbe subire ritardi. Tuttavia, i prodotti soggetti ad eventuali ritardi, sono chiaramente contrassegnati all’interno del sito internet. Se qualche articolo è soggetto a ritardi imprevisti, sarà contattato, e le sarà offerta la possibilità di procedere col suo ordine o essere completamente rimborsato.

  • 3. Posso avere chiarimenti sulle spese di spedizione?

    Gli importi relativi a ciascun articolo sono da considerarsi spedizione inclusa. Non ci sono costi aggiuntivi per le spedizioni, purché esse siano in Italia.

  • 4. Posso richiedere che la merce venga consegnata a mia scelta, di mattina, di pomeriggio o di sabato?

    Non è possibile consegnare di sabato. Le nostre consegne sono comunque tutte preavvisate, per cui sarà possibile accordarsi con il corriere circa l’orario e/o la data di consegna.

  • 5. Gli articoli saranno consegnati fino all’ interno della mia abitazione?

    I nostri Termini e Condizioni stabiliscono che i prodotti ordinati saranno consegnati solo fino all’ingresso principale della sua casa e non all’interno. Dovrà provvedere autonomamente ad un eventuale trasporto degli articoli all’interno della sua abitazione. Vi chiediamo comunque di specificare, in corso dell’ordine, il piano a cui dovrà essere effettuata la consegna, per fare in modo che la vostra richiesta possa essere considerata al più presto possibile.

  • 6. Possono esserci limitazioni o restrizioni nella consegna?

    Cercheremo sempre di consegnare la merce fino all ingresso principale della sua abitazione (v. risposta precedente). Vogliate avvisarci con congruo anticipo in caso di problemi che possono determinare difficolt nella consegna. E possibile informarci di eventuali problemi durante la procedura di conferma dell'ordine.

  • 7. Che cosa fare in caso di prodotti consegnati danneggiati?

    Se l'imballaggio esterno è danneggiato, prima di apporre la vostra firma, si prega di evidenziare il danno sui documenti di consegna merce. La documentazione di trasporto andrà comunque sempre firmata con riserva di controllo per fare in modo che la consegna sia assicurata e si possa provvedere a rimborso e/o sostituzione se ce ne siano i presupposti. Se, una volta rimosso l'imballo esterno, il prodotto stesso risultasse danneggiato, informateci entro quarantotto ore per telefono o via email all indirizzo info@trendyproducts.it. Provvederemo al più presto al ritiro della merce danneggiata.

  • 8. Posso restituire l'articolo se non ne sono soddisfatto?

    All'interno del Regolamento delle Vendite a Distanza è  prevista la possibilità di recedere dall' acquisto entro sette giorni dalla data di ricezione dell'articolo. In questo caso, dovrà informarci della sua decisione e provvedere alla restituzione del prodotto integro, non danneggiato e nel suo imballo originale entro quattordici giorni dal ricevimento. In questo caso le spese di spedizione saranno totalmente a suo carico. Se il prodotto restituito sarà in condizioni da noi ritenute integre, le sarà reso, entro trenta giorni, l'importo da lei già pagato.
    Per quanto riguarda gli articoli in kit, da assemblare quindi a cura del cliente, non possono essere restituiti una volta montati, a meno che, durante il montaggio, non si siano evidenziati difetti o mancanza di componenti indispensabili al montaggio stesso.


  • 9. I vostri prezzi includono l’ IVA?

    Si, tutti i nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

  • 10. Come posso pagare ciò che ho ordinato?

     Può scegliere tra diverse opzioni di pagamento: queste comprendono il pagamento attraverso carta di credito, PayPal, via telefono, bonifico bancario o anche in contrassegno.

  • 11. Quanto sono sicuri i dati della mia carta di credito?

    Se decide di pagare tramite Carta di Credito o via PayPal i dati della sua carta saranno trattati esclusivamente dalle aziende Protx (Carte di Credito / Debito) o PayPal sui loro personali server di sicurezza. In nessun caso i dati della sua carta di credito possono essere diffusi o rivelati a noi o a qualcun altro. Se decide di pagare via telefono, la contatteremo telefonicamente per gli estremi della sua Carta di Credito; questi verranno elaborati attraverso il nostro conto HSBC. I dati della sua Carta di Credito, in nessun momento, saranno trattenuti su un database o su un sistema di sicurezza.

  • 12. E' possibile pagare via telefono utilizzando una Carta di Credito?

    Si, possiamo accettare pagamenti con la Carta di Credito o anche via telefono. Svolgete normalmente il vostro ordine selezionando l' opzione TELEFONO durante la procedura di pagamento. Le telefoneremo appena possibile, dopo aver ricevuto la conferma del suo ordine.

  • 13. E’ possibile visionare i vostri articoli in un negozio o in uno showroom?

    Per contenere al minimo i nostri costi, non abbiamo punti di vendita diretta al pubblico. Ciò ci consente di mantenere i prezzi bassi, e questo risparmio, che si riflette sul prezzo finale dell’articolo, ci permette di essere estremamente competitivi sul mercato.

  • 14. I vostri articoli possiedono una garanzia?

    Come di norma, tutti i nostri articoli sono in garanzia per dodici mesi.

  • 15. Avete stabilito una vostra politica di privacy?

     Può trovare tutte le informazioni inerenti alla nostra politica di privacy direttamente sul sito internet; Si prega di cliccare qui per visualizzarle.

  • 16. Potete spedire ulteriori foto dei vostri prodotti?

    Tutte le fotografie disponibili per ogni prodotto sono già esposte sul nostro sito internet.

  • 17. Come posso contattarvi se ho da esporre un reclamo o un qualsiasi problema?

     Il modo più rapido per contattarci è attraverso il modulo Contattaci. Clicca qui.

     In alternativa potete inviarci una email all’indirizzo info@trendyproducts.it, o lasciare un messaggio e il vostro numero di telefono alla nostra segreteria telefonica: 069406701; sarete richiamati al più presto.

     Il nostro indirizzo di posta è: Trendy Products, 28 Cathedral Road, Cardiff, CF11 9LJ, Company Registration N. 06194562, VAT N. 891394683

Trendy Products UK LTD
Trendy Products UK LTD

Registrati alla nostra newsletter per ricevere un buono sconto del 10%.

Numero: 0694800615 

Email: info@trendyproducts.it

Close