Consegna

CONSEGNA

1. Le merci possono essere consegnati in tutta Italia.

2. Il costo di spedizione verrà visualizzato nel tuo carrello alla cassa.
3. Il nostro obiettivo è di fornire tutte le merci nei tempi stimati riportati nella pagina di descrizione per ogni prodotto sul sito
4. Per tutte le merci pesanti e ingombranti sarete contattati dal corriere per organizzare un giorno e un orario conveniente per la consegna.
5.Faremo ogni ragionevole sforzo per soddisfare qualsiasi data / ora concordata per la consegna; tuttavia le difficoltà come la congestione del traffico e le condizioni meteorologiche (neve, vento, ghiaccio, pioggia e inondazioni) a volte potranno causare ritardi. Inoltre e’ possibile che questi ritardi siano dovuti a chi guida costretto a fermarsi piu’ volte per evitare incidenti causati da stanchezza al volante.

In ogni caso, il tempo di consegna non deve essere l'essenza e noi non saremo responsabili per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenute da voi o da terzi derivanti direttamente o indirettamente dal mancato adempimento in qualsiasi data di consegna prevista
.
4. La consegna della merce deve essere fatta al vostro indirizzo, come specificato nell'Ordine e bisognerà adottare le disposizioni necessarie per prendere in consegna la merce quando e’ in arrivo.
5. Si prega di notare che il cliente sarà responsabile di tutte le tasse o costi aggiuntivi, comprese le spese di stoccaggio e ri-consegna, sostenute da noi a seguito di mancanza del cliente di prendere gli accordi necessari.

6. Se vi è stato informato da noi che l'ordine ha un guanto bianco di consegna (per Merci che sono interamente assemblate o richiedono un assemblaggio in parte), questo significa che le vostre merci saranno spostate nella stanza scelta da voi, posizionate dove preferite e l'imballaggio sarà eliminato dal personale.

Vi verrà richiesto di esaminare le merci prima di firmare il documento di consegna. Eventuali difetti o danni devono essere inclusi in questo documento e anche segnalati alla squadra di consegna. È inoltre necessario contattarci immediatamente per segnalare il danno e inviare le foto via e-mail per mostrare i problemi che si stanno segnalando. Se non ci sono difetti o danni sono registrati nella documentazione di consegna saremo in grado di accettare una richiesta di sostituzione della merce.


NOTA IMPORTANTE - il corriere che consegna la merce non è autorizzato a prendere un oggetto danneggiato o o se non siete disposti a controllare la merce, mentre il team di consegna e' presente, non saremo purtroppo in grado di accettare eventuali richieste di danni o difetti. Se chiedete a qualcuno di accettare la merce, come un portiere o un vicino, allora è necessario renderli consapevoli del fatto che essi devono controllare la merce completamente e registrare eventuali problemi sul documento di consegna in quanto agiscono per vostro conto.